Finalmente ho preso questa decisione: conoscere il mondo virtuale dei bloggers. Grazie a mia figlia (musicamore.blog.tiscali.it) che mi ha insegnato le cose principali per l’uso del PC, anche io ora ho il mio spazio.
Potrò riempire molte ore della mia giornata in vostra compagnia.
Mi presento:
Mi chiamo Tiana, ho 80 anni e adoro scrivere.
Ho figli e nipoti che sanno usare il computer con facilità, come potevo rimanere indietro?
Spero di non annoiarvi e vi ringrazio in anticipo per il tempo che mi dedicherete a leggere ed a rispondere sul mio blog.

Tag:, , ,


30 Commenti to “Buongiorno! Mi presento a voi amici bloggers”

  1.   ma_maria Says:

    benvenuta fra noi tiana!un bacino Ma_ry

  2.   mistycg Says:

    benvenuta tiana in questo mondo di parole scirtte,di pensiri colti al volo,e dei sorrisi dai volti che non ci sono..come il mio ora.
    un bacio da misty

  3.   Laura Says:

    Ciao Tiana! Piacere di conoscerti! Sono Laura e amica di blog di tua figlia! Sono felice ora di conoscere pure te! BENVENUTA!!!

  4.   apple Says:

    benvenuta!!!

  5.   isimaro Says:

    Ciao Tiana..sono Isimaro…
    Spero che sia una bellissima avventura, per me lo è, ora non potrei fare a meno del mio piccolo spazio virtuale…
    Viani atrovarmi per un caffè ti aspetto…
    In bocca al lupo…

  6.   fata Says:

    Ciao Tiana, sono fata, son contenta tu sia entrata in questo mondo, a volte è èiacevole poter anche solo scrivere i nostri pensieri, e se poi qualcuno ci risponde,partecipa con noi ancora meglio. E non importa potersi vedere o meno,non è una cosa indispensabile,e forse a volte è più facile così..un bacio!

  7.   campanellino Says:

    Finalmente!
    Benvenuta tra noi Tiana! Ho sentito parlare tanto di te attraverso tua figlia, ma ora ci sei tu direttamente tra noi!
    Ti ammiro molto e per questo verrò a leggerti spesso.
    Buon pomeriggio,
    Campanellino

  8.   mistycg Says:

    rieccomi, la bella 8o sprint.grazie del pasaggio da me,ed io invece sento che tornerò spesso qui.misty

  9.   Laura Says:

    Nessun problema per i pasticci! Chi di noi non ne ha mai fatto? Vedrai che presto diventerai bravissima! Ero certa che Ale ti avesse parlato di me, ma sentirtelo dire mi ha fatto un piacere che non immagini! Trascorri una buona serata.

  10.   marco Says:

    buona esplorazione!!!

  11.   zanzilla Says:

    Carissima Signora Tiana,sono una amica e collega di sua figlia e volevo abbracciarla virtualmente e farle tanti complimenti per la forza e determinazione con cui si è cimentata in questa avventura.!!!….la leggerò con tanta attenzione e con immenso piacere …..un saluto affettuoso…..francesca

  12.   musa69 Says:

    Carissima Tiana,
    sono contentissima di poter aggiungere il tuo blog
    tra i miei preferiti.
    Sono sicura che con la tua sperienza,imparerò tante cose interessanti.
    Scusa se ti do del tu,non è per cattiva educazione,ma perchè ho scoperto la più bella regola di noi amici virtuali….non esiste età.
    E questo è bellissimo perchè ciò che conta sono i propi pensieri e le propie esperienze.
    Dunque…..ciao

  13.   Grandemagooo Says:

    Sei un mito! Complimenti!!

  14.   laracchia Says:

    Carissima signora Tiana,
    ben venuta nel mondo virtuale….

    P.S. complimenti alla mamma e alla figlia.

  15.   laurabovina Says:

    Anch’io le faccio i complimenti!
    Con una punta d’invidia…io non ho proprio domestichezza con questa macchina infernale.
    La seguirò ,leggendola.
    Laura b.

  16.   g-mulas Says:

    benvenuta

  17.   bera Says:

    Ciao!! Benvenuta tra noi bloggers!!

    Stra felice di conoscerti!!

    Ciao.
    berardo

  18.   floriana Says:

    mi viene una profonda gioia leggerti,mi apre il cuore a tanta speranza che l’età è quella che si porta nel cuori un caro abbraccio
    floriana

  19.   albe Says:

    BENVENUTA! E soprattutto…BRAVISSIMA!!!
    un bacione,@lbe

  20.   sonia Says:

    ciao Tiana,

    ho letto del tuo blog su Gente mi pare.

    Complimenti!!!

    Adesso ne andro’ alla scoperta!

    ciao

  21.   megy Says:

    Ciao Tiana,

    i miei genitori hanno + o – la tua età ma non sono così evoluti e tante volte poi si annoiano. Che bello sapere che ci sono dei giovani anziani come te! Tanti tanti complimenti!! D’altra parte anche guardando la tua foto si capisce subito che sei una persona che sprizza simpatia da ogni poro. Cari saluti!

  22.   brad Says:

    tiana lei è un mito, sono onorata di leggere i suoi scritti

    Tiziana

  23.   fantasia56@hotmail.it Says:

    ciao cara nonna(se mi posso permettere)!!!hai un viso dolce e tenero!!ho letto di te su una rivista ed ora eccomi qua!questa piccola macchinetta è una novità x me ma sono felice che attraverso lei ho saputo di te!complimenti

  24.   Anonimo Says:

    è davvero grande!!!!!!!!!!!!!e dolcissima!!!!!!! by fata90

  25.   Anonimo Says:

    ma come puo annoiarci una simpatica giovanissima anziana come lei complimenti continui a essere sempre così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è un mitto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!by by trilly90

  26.   Cristina Tirigalli Says:

    Cara Signora Sebastiana, mi chiamo Cristina e l’ho vista nella trasmissione “Festa Italiana” e mi è piaciuto tanto il suo sorriso e la serenità che trasmette.
    Le scrivo per una situazione un po’ delicata sia per me, sia per Lei, se vorrà rispondermi.
    Ieri accennava al fatto di essere stata malata di tumore e di aver superato la malattia grazie alla fede e alla medicina alternativa.
    Io ho un caro amico di 46 anni, affetto da una gravissima forma di tumore al cervello che nel giro di un mese ha trasformato completamente la sua vita.
    I medici, data l’inoperabilità della malattia, non danno nessuna speranza.
    E’ stata sospesa la radioterapia, peraltro durata solo due giorni, e le uniche cure sono cortisone e morfina per il dolore.
    Nonostante tutto, e sebbene sia costretto già su una sedia a rotelle, avendo la parte sinistra completamente paralizzata ha ancora voglia di scherzare e l’attaccamento alla vita è così forte che sogna di comprarsi una moto.
    I medici naturalmente, data la gravità della cosa, aspettano solo il peggio, ma noi amici non ci rassegniamo così ogni volta che ognuno sente qualcosa sull’argomento drizza le antenne sperando in qualcosa di buono.
    Non mi sembra giusto stare con le mani in mano aspettando solo la morte e finché c’è vita bisogna combattere.
    Per questo vorrei chiederle, anche se mi rendo conto di trattare cose molto private, della terapia che ha seguito e che ha fatto sì che il suo tumore sparisse.
    Probabilmente il suo tipo di tumore era diverso ma è una situazione in cui comunque non c’è sicuramente nulla da perdere e tutto quello di cui veniamo a conoscienza ci dà ancora speranza.
    L’indirizzo e-mail che compare è quello del luogo in cui lavoro.
    La ringrazio per le informazioni che vorrà fornirmi e se comunque non lo farà lo posso capire.
    Le lascio il mio recapito telefonico se per qualsiasi motivo vorrà contattarmi (333 3021855). Nell’eventualità poi la richiamerò io.
    Grazie ancora.
    Con cordialità Cristina Tirigalli – Città di Castello (PG)

  27.   Rossella Says:

    Signora Sebastiana buongiorno. Mia madre da due giorni mi parla di lei, l’ha vista in televisione in un programma televisivo. Mi è venuta quindi la curiosità di conoscerla ed eccomi nel suo blog a leggerla. Sono convinta che nella vita non si diventa mai “vecchi” se solo lo si vuole e lei ne è la testimonianza. Avrà tante persone che le vogliono bene soltanto per il fatto che credere che nella vita non si finisce mai d’imparare è una certezza ed una bella verità.

    Un abbraccio da me ed uno da parte di mia madre.

    Rosselle ed Angela

    Ps. chissà magari a mia madre verrà la voglia d’imparare ad usare il pc così potete sentirvi.

    Bella la Sardegna ci sono stata ad agosto nel 2007.

  28.   Nicola Arlotti Says:

    salve signora Tiana…l’ho vista a piazza grande e sono rimasto colpito dall’idea di rendersi utile a noi giovani.Cio’ dimostra che si e’ giovani dentro e io sono convinto che lei lo sia….COMPLIMENTI!!!! Mi permetto di salutarla amerovelmonte come farebbe un nipote dati i miei 34 anni….CIAO NONNA!!!!!

  29.   Chiara Says:

    Buongiorno signora Tiana!mi presento…mi chiamo Chiara, ho 19 anni e sono di cagliari… ieri ho visto su rai 3 la sua intervista,e non sa quanto mi ha messo serenità vedere una persona speciale come lei!Mi sono permessa di aggiungerla tra i miei contatti ( il mio è chiaradisma@hotmail.it) , mi farebbe davvero piacere conoscerla… scambiare quattro chiacchiere e poterle magari chiedere qualche consiglio :) Le auguro una buona giornata!!!! signora Tiana…. è mitica :) arrivederci!!

  30.   denyse Says:

    Ciao GRANDE Tiana!& davvero speciale! Ankio sono sarda,ho poko + di 40 anni. Ti ho vista alla trasmissione di PIAZZA GRANDE.. ke QUALCUNO…in quel periodo, mi ha dedicato..! Mi hai subito colpita! Hai una grinta eccezionale!Mi piacerebbe conoscerti,contattarti ma non so come fare? Ho bisogno di te, anke perkè ho un sogno.. e sono sicura ke con te potrò realizzarlo! Io ho conosciuto i miei nonni, e ne sono veramente fiera! Sono una figura estremamente importante!Purtroppo c’è qualcuno ke questo non lo percepisce…!cmq tu 6 una ragazzina simpaticissima!Ho ankio tante cose da raccontarti.Io ti aspetto..e ti mando un affettuoso e tenero abbraccio.

Lascia un commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento.